Movimenti interprovinciali scuola dell’infanzia e primaria: Modello di diffida e dichiarazione personale

Carissimi,
a fronte della pubblicazione dei movimenti della scuola primaria e  dell’infanzia che sta creando nuovi danni agli insegnanti e alle loro  famiglie  a causa di una gestione fondata sui soliti sballati  algoritmi e su una pessima applicazione del contratto sulla mobilità da  parte dell’Amministrazione, vi trasmettiamo una modulistica predisposta  in collaborazione con l’ufficio legale.
In tal modo si segnalano all’Amministrazione periferica di competenza  e alla scrivente Segreteria Nazionale tutti i casi con  incongruenze , errori e quant’altro al fine di intercettare il forte  malessere dei lavoratori e rappresentarlo nelle sedi opportune.

Come azioni di tutela tutte le segnalazioni pervenuteci entro le ore  11 di martedì 2 agosto faranno parte di un dossier che verrà  consegnato al Sottosegretario all’Istruzione in un incontro già  fissato per il pomeriggio dello stesso giorno.

In allegato il modello di diffida e il modello di denuncia / descrizione delle situazioni individuali da trasmettere  all’Amministrazione periferica di competenza.  Il tutto andrà trasmesso anche ai seguenti indirizzi di posta elettronica  della scrivente Segreteria Nazionale:

mtesta@uilscuola.it    e      mpanzieri@uilscuola.it

diffida mobilita ago 2016>>

dichiarazione personale>>

1 agosto 2016 - 09:12
Copyright 2010 © UIL Scuola Bergamo.
Tutti i diritti sono riservati
Mappa del Sito | Note Legali | Privacy
Iseo Web & Comunicazione - Creazione siti internet